Menu
Cerca
Lieto evento

Ritrovato grazie a "Chi l'ha Visto" il 28enne Marco Ghedini scomparso da Castelnovo Bariano

Sono stati degli spettatori della trasmissione "Chi l'ha visto" a chiamare i Carabinieri dopo che l'avevano notato in paese.

Ritrovato grazie a "Chi l'ha Visto" il 28enne Marco Ghedini scomparso da Castelnovo Bariano
Cronaca Rovigo, 09 Giugno 2021 ore 09:04

Sono terminate le ricerche di Marco Ghedini, il 28enne che era scomparso a fine marzo da Castelnovo Bariano.

Ritrovato a Lauria il 28enne Marco Ghedini

Marco Ghedini, 28enne residente a Castelnovo Bariano, aveva fatto perdere le sue tracce lunedì 22 marzo 2021. Da quel giorno tutto il paese e non solo si era mobilitato per riuscire a trovare il giovane, un ragazzo introverso che si vedeva spesso passeggiare in centro.

I genitori avevano segnalato la sua scomparsa anche alla trasmissione “Chi l’ha visto” e sono state proprio alcune persone che avevano guardato la trasmissione che hanno visto Marco a Lauria in provincia di Potenza e, notando la somiglianza, hanno deciso di chiamare i Carabinieri

Ha riabbracciato la famiglia

Dopo le segnalazioni il ragazzo è stato riconosciuto anche da un Carabiniere di Lagonegro ieri sera, martedì 8 giugno 2021, intorno alle 20.30 lungo la SP 45 nella contrada “Gremile”. Il ragazzo era trasandato, provato e in precarie condizioni igieniche.

I Carabinieri si sono avvicinati a lui e il 28enne non ha saputo spiegare le motivazioni della sua presenza in quel posto e aveva anche specificato di non avere alcun documento con sé. Uno dei Carabinieri in servizio, che l’aveva riconosciuto, ha allertato il 118 e i soccorritori hanno portato il giovane all’ospedale di Lagonegro per le cure del caso, è stato poi dimesso ed accompagnato alla caserma della Compagnia dei Carabinieri di Lagonegro dov’è stato accolto e ristorato.

I Carabinieri hanno contattato i genitori che si sono precipitati alla caserma di Lagonegro dove hanno potuto finalmente riabbracciare il figlio.