Piscine di Rovigo

Questione piscine: la vicenda tutta rodigina sta per concludersi

Il sindaco Edoardo Gaffeo ha annunciato che l'amministrazione è pronta a chiudere la vicenda.

Questione piscine: la vicenda tutta rodigina sta per concludersi
Rovigo, 21 Febbraio 2020 ore 14:53

Questione piscine: la vicenda tutta rodigina sta per concludersi.

Il caso piscine potrebbe presto chiudersi

L’annosa questione piscine sta per concludersi. Il sindaco Edoardo Gaffeo ha annunciato che l’amministrazione è pronta a chiudere la vicenda.

“E’ un tema importante per questo stiamo organizzando degli incontri a porte chiuse con i consiglieri, per portare tutti su un piano informativo omogeneo. La documentazione completa è di circa mille pagine e gli uffici stanno lavorando per creare un dossier di informazioni che racconti lo stato dell’arte. Ringrazio in particolare il segretario generale Alessandro Ballarin e l’avvocato civico Ferruccio Lembo”.

La vicenda, come ha ricordato il sindaco è iniziata nel 2005, attualmente ci sono 4 cause che viaggiano su vari tribunali, con tante cose accadute e cambiamenti di interlocutori.

“Confermo comunque – ha concluso il sindaco -, che siamo in dirittura d’arrivo. Tra qualche settimana porteremo in Consiglio la proposta per una soluzione tombale dell’intera vicenda”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei