Cronaca
Arrestato

Pusher tradito dalla propria paura: fermato dai Carabinieri va nel panico

Si tratta di un 52enne di Badia...

Pusher tradito dalla propria paura: fermato dai Carabinieri va nel panico
Cronaca Rovigo, 27 Giugno 2022 ore 16:16

Nella tarda serata di ieri, domenica 26 giugno 2022, a Badia Polesine, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Rovigo e della stazione di Arquà Polesine, hanno arrestato in flagranza un 52enne residente nel territorio con alcuni precedenti di polizia.

Pusher tradito dalla propria paura: fermato dai Carabinieri va nel panico

I militari dell'Arma in servizio hanno fermato un'autovettura il cui conducente, pochi secondi dopo l'alt, è andato nel panico mostrandosi particolarmente agitato. In poche parole si è fregato con le proprie stesse mani... I Carabinieri, visto il suo stato ansioso, hanno deciso di approfondire il controllo e hanno trovato, nascosto nel veicolo, 5 dosi di cocaina, 2 di marijuana e 140 euro ritenuti il provento di una cessione di stupefacente.

La perquisizione nella sua abitazione, poi, ha permesso di trovare altre 4 dosi di coca, materiale per la pesatura e per il confezionamento della sostanza stupefacente. Complessivamente sono stati sequestrati oltre 18 grammi di cocaina, 16 di marijuana e l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari. Il rito direttissimo ha confermato questa misura.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter