Porto Viro

Pusher beccato dai Carabinieri tenta la fuga con... il monopattino

Sottoposto alla perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 56 grammi di cocaina suddivisa in dosi...

Pusher beccato dai Carabinieri tenta la fuga con... il monopattino
Pubblicato:

Nel corso della serata dell'11 gennaio 2022 i Carabinieri della stazione di Porto Viro hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale, un uomo di 45 anni del luogo gravato da precedenti di polizia.

Pusher beccato dai Carabinieri tenta la fuga con... il monopattino

I militari operanti sul posto, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato un individuo aggirarsi per strada con fare sospetto. Al tentativo di fermare l'uomo, però, per procedere ai controlli di rito, lui ha tentato la fuga su un monopattino elettrico. Ma la fuga è durata poco: è stato infatti raggiunto e bloccato.

Sottoposto alla perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 56 grammi di cocaina suddivisa in dosi e di 105 euro ritenuti provento di spaccio. E poi un bilancino e una confezione di bicarbonato. Elementi inequivocabili sulla sua presunta attività di spacciatore...

L'uomo, dunque, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

Seguici sui nostri canali