Preparava le dosi a casa e poi usciva per spacciare: 24enne beccato dai Carabinieri
Nella sua abitazione è stato trovato quasi mezzo chilo di hashish e tutto il materiale per lo spaccio
Un 24enne di Costa di Rovigo è stato fermato durante un posto di blocco dai Carabinieri, ma immediatamente ha iniziato ad aggredire i militari e ha tentato una fuga per evitare la perquisizione. Inseguito e bloccato, gli è stato trovato un consistente quantitativo di hashish addosso e 200 euro in contanti. Da qui è partita la perquisizione anche della sua abitazione dove i Carabinieri hanno trovato altra droga, per un totale di 425 grammi di hashish.
Preparava le dosi a casa e poi usciva per spacciare: 24enne beccato dai Carabinieri
Nella notte tra venerdì e sabato scorso i Carabinieri della Stazione di Costa di Rovigo hanno arrestato per "detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti" nonché "resistenza a Pubblico Ufficiale" un 24enne residente in quel centro.
Nel corso di un controllo alla circolazione stradale il giovane è stato fermato assieme ad un conoscente. Nella circostanza, mentre l'altro veniva tranquillamente identificato, il 24enne si è scagliato fisicamente contro i militari e ha tentato una fuga a piedi. E' stato quindi rincorso, bloccato e, sottoposto a perquisizione, a seguito della quale è stato trovato in possesso di un significativo quantitativo di hashish nonché 200 euro in contante, ritenuto provento di spaccio.
Successivamente, con il supporto del nucleo radiomobile di Rovigo, la perquisizione è stata estesa all'abitazione dove è stata rinvenuto altra droga (con un quantitativo totale sequestrato di 425 grammi di hashish) e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Al termine delle attività il giovane è stato dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Rovigo, trattenuto in camera di sicurezza, fino al direttissimo di sabato 18 marzo, nel corso del quale l'arresto è stato convalidato e disposto l'obbligo di presentazione quotidiana presso la Stazione Carabinieri competente.