L'iniziativa

Poste italiane, a Rovigo i farmaci si ricevono a domicilio

Da questa settimana anche i cittadini di Rovigo possono richiedere la consegna a domicilio dei farmaci.

Poste italiane, a Rovigo i farmaci si ricevono a domicilio
Pubblicato:

Grazie all’accordo siglato da Poste Italiane con 4k srl, società leader in Italia per la consegna del farmaco a domicilio, tramite la piattaforma proprietaria Pharmap sarà possibile, per i soggetti impossibilitati a muoversi, richiedere la consegna di qualsiasi prodotto della propria farmacia di fiducia, compresi i farmaci prescrivibili, senza uscire di casa.

Poste italiane, l'iniziativa

Per richiedere il servizio è sufficiente navigare sul sito web pharmap.it (disponibile anche tramite APP) oppure contattare il call center dedicato, selezionare la farmacia di fiducia tra quelle aderenti all’iniziativa e scegliere i prodotti da ricevere a domicilio in modalità “instant”, cioè con consegna entro 90 minuti dall’ordine oppure “programmata”, selezionando la fascia oraria desiderata.

Oltre che a Rovigo, il servizio è già attivo in altre 3 città in Veneto (21 in tutto il territorio nazionale) e sarà a breve disponibile in altre 95 località (in modalità “next-day”, con consegna entro la giornata successiva a quella della richiesta) entro poche settimane.

L’obiettivo dell’accordo è arrivare, nei prossimi mesi, a coprire con il servizio circa 1000 località in tutta Italia.

Con questo accordo Poste Italiane intende potenziare un servizio di consegna a domicilio semplice, capillare e flessibile, ancora più importante in un periodo in cui per le categorie più deboli è consigliato uscire di casa il meno possibile.

Per il servizio di consegna a domicilio sono accettate varie modalità di pagamento, direttamente in piattaforma con carta di credito, oppure comodamente alla consegna.

Seguici sui nostri canali