Mascherine a Porto Tolle

Porto Tolle via alla distribuzione delle mascherine della Regione

Arrivato il primo lotto da 2400 mascherine, le altre nei prossimi giorni.

Porto Tolle via alla distribuzione delle mascherine della Regione
Adria e Delta del Po', 24 Marzo 2020 ore 12:00

Porto Tolle via alla distribuzione delle mascherine della Regione.

Inizia la distribuzione delle mascherine a Porto Tolle

“Tra ieri 22 marzo e oggi 23 marzo sono arrivate 2.400 mascherine dalla Regione Veneto, altre arriveranno nei prossimi giorni compreso un ordine di 1.500 che abbiamo effettuato come comune di Porto Tolle”. Così l’amministrazione comunale di Porto Tolle ha annunciato l’arrivo delle mascherine per i propri cittadini.

“Con i volontari della Protezione Civile di Porto Tolle stiamo provvedendo ad imbustarle e gli stessi volontari provvederanno a consegnarle a domicilio casa per casa, 2 per nucleo famigliare, a partire dal pomeriggio del 24 marzo massimo mercoledì mattina 25 marzo, iniziando dalle frazioni periferiche”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei