Incidente

Perde il controllo del furgone e si ribalta: illeso il conducente, ferito il passeggero

Il fatto è avvenuto attorno alle ore 2.15 della scorsa notte quando il furgone è uscito di strada ribaltandosi nel fossato. Tra le due persone coinvolte, il passeggero è risultato ferito

Perde il controllo del furgone e si ribalta: illeso il conducente, ferito il passeggero
Pubblicato:

Nella notte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio 2024, attorno alle ore 2.15, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rovigo sono intervenuti in Viale Amendola per soccorrere un furgone ritrovato ribaltato sotto il piano stradale. Due persone sono risultate coinvolte nell’incidente, tra cui un ferito.

Il fatto

Seconda la dinamica, il furgone era uscito autonomamente dalla carreggiata, senza che ci fossero altri veicoli coinvolti.

Celere l’intervento dei pompieri accorsi dalla centrale, i quali hanno estratto il passeggero rimasto incastrato, poi preso in cura dal personale del Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica. Stabilizzato poi, il ferito è stato trasportato in ospedale.

Cause poco chiare

Il conducente, invece, ne è uscito illeso, il quale una volta fuori ha immediatamente chiamato i soccorsi. Ancora non sono chiare le cause dell'incidente.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che durante le operazioni di accertamento ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. In totale il lavoro dei soccorsi è durato all’incirca un’ora.

Image_20240212_085832_365
Foto 1 di 3

Furgone si ribalta a Rovigo

Image_20240212_085832_425
Foto 2 di 3

Furgone si ribalta a Rovig

Image_20240212_085832_451
Foto 3 di 3

Furgone si ribalta a Rovig

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali