Anguillara Veneta

Pedone travolto da un'auto sulla provinciale, camminava al buio senza casacca rifrangente

L'incidente ieri sera ad Anguillara Veneta sulla SP3. Il 29enne del Mali era senza dispositivi luminosi, ora è in prognosi riservata a Rovigo.

Pedone travolto da un'auto sulla provinciale, camminava al buio senza casacca rifrangente
Pubblicato:

Investito da un'auto ieri sera sulla provinciale 3 ad Anguillara mentre camminava senza dispositivi luminosi e casacca rifrangente. Gravissimo 29enne.

Pedone travolto da un'auto sulla provinciale

Nella serata di ieri, lunedì 15 novembre 2021, ad Anguillara Veneta, lungo la strada provinciale 3, per cause in corso di accertamento. S.D., cittadino 29enne della Repubblica del Mali, residente proprio ad Anguillara, mentre percorreva quella strada con direzione Agna, privo di dispositivi luminosi e casacca rifrangente, è stato urtato dall'auto condotta da B.G., 61enne anch'egli di Anguillara, che transitava nello stesso senso di marcia, rovinando al suolo.

Il ferito è stato trasportato presso l'ospedale di Rovigo, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. Mezzi sottoposti a sequestro ed affidati in custodia. L'investitore è stato deferito in stato di libertà per "lesioni stradali" dai Carabinieri di Conselve intervenuti per i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali