Paura sull'autostrada A31, camion perde una ruota che centra un'auto: illesa la conducente
L'incidente si è verificato intorno alle 22 di lunedì 11 novembre 2024. La malcapitata è stata assistita sul posto dal personale sanitario
Nella serata di lunedì 11 novembre 2024 la conducente di un'auto è rimasta vittima di un incidente stradale: il suo veicolo è stato raggiunto da una ruota persa da un camion lungo l'autostrada a Badia Polesine.
Paura sull'autostrada A31, camion perde una ruota centra un'auto
Erano circa le 22 quando la cittadina stava sorpassando un mezzo pesante nel tratto di collegamento tra la Transpolesana e il casello di Badia Polesine in direzione Nord dell'autostrada A31.
Proprio in quell'istante una ruota del camion si è sfilata colpendo il veicolo della conducente che stava sopraggiungendo.
Illesa la conducente
La squadra de vigili del fuoco arrivata da Rovigo ha messo in sicurezza i mezzi, mentre la conducente, che miracolosamente non ha riportato alcuna ferita, è stata assistita sul posto dal personale sanitario del Suem 118.
La polizia stradale di Bassano del Grappa ha eseguito i rilievi del sinistro, mentre le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco prima della mezzanotte.