Patenti false e documenti irregolari: denunciati due cittadini stranieri a Rovigo
Durante l'attività di controllo di polizia stradale, sono stati individuati, fermati e denunciati due cittadini stranieri: uno per un permesso internazionale di guida non conforme e l’altro perché irregolare sul territorio
Prosegue con successo l'attività di controllo degli agenti della Polizia Locale. Nel pomeriggio di giovedì 22 giugno 2023 la pattuglia motorizzata della Polizia Locale di Rovigo, durante due controlli di polizia stradale, ha individuato, fermato e denunciato due cittadini stranieri: uno per un permesso internazionale di guida non conforme e l’altro perché irregolare sul territorio.
Patenti false e documenti irregolari: denunciati due cittadini stranieri a Rovigo
La Polizia Locale di Rovigo ha denunciato due cittadini stranieri per patenti irregolari. Durante controlli stradali, la pattuglia motorizzata ha fermato un individuo che aveva presentato un permesso internazionale di guida non conforme agli standard, per cui era stato già denunciato lo scorso agosto.
Durante un altro controllo della pattuglia, un altro cittadino, di origini kosovare, che non indossava la cintura di sicurezza e non aveva la carta di circolazione, è risultato irregolare sul territorio italiano e senza permesso di soggiorno.
Entrambi sono stati denunciati e multati. L'Amministrazione Comunale ha ringraziato e elogiato gli agenti per il loro lavoro professionale al servizio della città e dei cittadini.
"I nostri agenti di Polizia Locale – ha dichiarato Giorgia Businaro, assessore alla Sicurezza e Polizia Locale -, dimostrano ogni giorno grande professionalità nello svolgimento del loro lavoro quotidiano a servizio della città e di tutti i cittadini. A tutti e tutte loro va il ringraziamento e il plauso dell'amministrazione comunale"