Castelguglielmo

Numerosi furti al magazzino Amazon: denunciata una 21enne

Tutta la merce ha un valore complessivo 600 euro circa.

Numerosi furti al magazzino Amazon: denunciata una 21enne
Pubblicato:
Aggiornato:

All’interno del polo logistico Amazon è stata notata la sparizione di diversi oggetti dalla linea di impacchettamento per la successiva spedizione. Dopo la denuncia ai Carabinieri, è stata individuata la colpevole: si tratta di una 21enne della provincia di Padova.

Numerosi furti al magazzino Amazon

Al polo logistico Amazon a Castelguglielmo in questo ultimo periodo è stata notata la sparizione di diversi oggetti che erano presenti all’interno della linea di impacchettamento e che erano pronti per la successiva spedizione.

La circostanza sospetta è stata quindi segnalata direttamente alla stazione dei Carabinieri di Castelguglielmo che si sono subito mobilitati per effettuare i dovuti accertamenti.

Denunciata una giovane

I Carabinieri della stazione di Castelguglielmo hanno quindi svolto tutti gli accertamenti del caso e hanno individuato la responsabile del furto: si tratta di una giovane operaia, una 21enne della provincia di Padova.

Nello specifico la giovane aveva nascosto la merce all’interno dell’auto. I Carabinieri sono quindi riusciti a recuperare una fotocamera, una stampante portatile, due orologi sportivi, un profumatore, degli auricolari e infine una confezione di burro d'arachidi. Tutta la merce ha un valore complessivo 600 euro circa.

Seguici sui nostri canali