Cronaca
Lutto a Rovigo

Morto a 60 anni l'avvocato Luca Previati

Volto noto in città e in tutto il territorio, era dotato di una grande cultura e di un'inesauribile passione per i motori...

Morto a 60 anni l'avvocato Luca Previati
Cronaca Rovigo, 07 Giugno 2022 ore 11:38

Una notizia che ha letteralmente travolto i cittadini di Rovigo e dintorni. Luca Previati, l'avvocato con la passione incredibile per il mondo dei motori, si è spento all'età di 60 anni improvvisamente questa mattina.

Morto a 60 anni l'avvocato Luca Previati

Lo conoscevano tutti, praticamente. Un po' per la sua professione, un po' per le sue passioni, ma anche per quel carattere gentile e ironico. La notizia della morte dell'avvocato Luca Previati, a soli 60 anni, ha davvero provocato un grande turbamento nel rodigino e non solo. Professionista apprezzato, come detto, si era anche speso in politica: nel 2010 si era candidato alle regionali del 2010 e alla Camera, anni fa, con Alternativa sociale e con Forza Nuova. Fratello di Andrea Previati, morto dopo aver lottato contro un nemico invisibile, zio di Antonio, morto in un incidente in modo a soli 18 anni, lascia la moglie e due figli. Qualche anno fa aveva perso la mamma Fiorella.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter