Mezzi pesanti si scontrano sull'A13, uno si ribalta in un fossato: feriti i due conducenti
Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 11,30 di martedì 26 novembre 2024 in direzione nord lungo l'autostrada Bologna-Padova
Grave incidente stradale nella mattinata di martedì 26 novembre 2024 lungo l'autostrada A13 Bologna-Padova. Due mezzi pesanti si sono scontrati all'altezza di Frassinelle Polesine (Rovigo), con un camion che è finito ribaltato in un fossato a bordo carreggiata: feriti i due conducenti.
Mezzi pesanti si scontrano sull'A13: feriti i due conducenti
Il sinistro stradale sull'A13, in direzione Nord, si è verificato verso le 11,30. Subito dopo l'incidente, sul posto sono accorsi i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco, intervenuti da Rovigo.
Nell'impatto sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti, rispettivamente un automezzo telonato, che trasportava soia e che si è rovesciato su un fianco in un fossato, e un camion cisterna alimentare che trasportava latte.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i due conducenti sono stati presi in cura dal personale del Suem per essere trasferiti in prono soccorso. Sul posto la polizia autostradale e il personale ausiliario dell’A13. Il traffico è stato canalizzato su una corsia per poter provvedere al recupero dei mezzi.