Badia Polesine

Maxi multa al titolare del centro massaggi: attività aperta e lavoratori in nero

L’attività era irregolarmente aperta al pubblico dato che siamo in zona arancione.

Maxi multa al titolare del centro massaggi: attività aperta e lavoratori in nero
Pubblicato:

L'ispettorato del lavoro di Rovigo ha effettuato dei controlli in un centro massaggi a Badia Polesine: maxi multa per il titolare dato che l'attività era aperta in zona arancione e per la presenza di due lavoratori in nero.

Maxi multa al titolare del centro massaggi

Nella giornata di oggi, martedì 13 aprile 2021, i Carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Rovigo, a conclusione di una attività di controllo effettuata nei confronti di un centro massaggi orientali per il benessere psicofisico della persona di Badia Polesine, hanno elevato al titolare della ditta, un uomo 40enne di nazionalità cinese residente in provincia di Como, sanzioni amministrative per un importo complessivo di circa 8.000 euro con la contestuale chiusura della stessa per 5 giorni.

Numerose infrazioni

Dal controllo è emerso che all’interno dell’attività erano occupati “in nero” due addetti, entrambi di nazionalità cinese. L’attività inoltre era irregolarmente aperta al pubblico poiché, le misure di contenimento alla diffusione del Covid-19 per le zone arancioni, ne prescrivono la chiusura. E’ emerso inoltre che non era esposto all’ingresso del locale il cartello riportante il numero massimo di persone ammesse all’interno.

Nella circostanza i Carabinieri hanno anche accertato che il titolare non aver redatto il prescritto documento di valutazione dei rischi, fatto per cui l’uomo è stato anche denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.

Seguici sui nostri canali