Scomparsa

Mamma scomparsa da Bovolenta: si cerca Roberta Girotto

E' scomparsa da due giorni senza lasciare nessuna traccia

Mamma scomparsa da Bovolenta: si cerca Roberta Girotto
Pubblicato:

Mamma scomparsa da Bovolenta: si cerca Roberta Girotto

Sono ore di ansia per la sorte di Roberta Girotto, mamma e casalinga di 50 anni della quale si sono perse misteriosamente le tracce lo scorso 20 gennaio.

La donna è scomparsa nella zona di Bovolenta, in provincia di Padova. Un caso che sta preoccupando tutta la comunità.

Le ricerche dei famigliari e l'allarme

I familiari, dopo non aver visto rincasare la donna, l’hanno cercata nella zona ma senza alcun esito apprezzabile. Nessuno ha riferito di averla vista, né Roberta avrebbe dei posti abituali che potrebbero facilitare ulteriormente le sue ricerche. Dalle prime informazioni è emerso che la donna sarebbe uscita di casa senza portare con sé del denaro né i documenti personali. A destare i sospetti, il fatto che avesse lasciato a casa anche il suo cellulare. Il figlio 21enne della donna ha così deciso di rivolgersi ai carabinieri presentando regolare denuncia.

Le ricerche delle Forze dell'ordine

Le ricerche sono iniziate nella mattinata del 22 gennaio e hanno coinvolto vigili del fuoco e sommozzatori, i quali sono impegnati nell’intera area di Bovolenta. Un intero paese si sta impegnando nelle ricerche della donna. Roberta è scomparsa intorno alle 8 del mattino, e questo è stato confermato dalle immagini delle telecamere della zona che l’hanno immortalata intorno alle 8.20 prima di sparire per sempre. La donna indossa una giacca grigia, pantaloni chiari e scarpe da ginnastica ai piedi.

Seguici sui nostri canali