Tutti gli interventi

Maltrattava i suoi famigliari: 24enne arrestato dai militari dell'Arma

E' stato un fine settimana movimentato per i Carabinieri...

Maltrattava i suoi famigliari: 24enne arrestato dai militari dell'Arma
Pubblicato:

Nell'arco della serata di venerdì 20 maggio 2022, nell'ambito della Provincia di Rovigo, i Carabinieri del Comando provinciale hanno svolto uno straordinario controllo del territorio con l'intento di prevenire la commissione di reati di natura predatoria, in materia di sostanze stupefacenti e relativi alla circolazione stradale. Ecco i principali interventi realizzati dai militari dell'Arma...

Maltrattava i suoi famigliari: 24enne arrestato dai militari dell'Arma

Un maxi servizio che ha potuto godere di un grande dispiegamento di forze sul territorio. In particolare, quello di venerdì è stato un intervento dislocato sui comuni di Badia Polesine, Occhiobello, Canaro, Taglio di Po e Rosolina. 9 le pattuglie impiegate, 18 gli uomini in azione. Nel corso del servizio sono stati fermati 45 veicoli e controllate oltre 70 persone, anche usando etilometri, alcoltest e 13 esercizi pubblici.

Un giovane di 24 anni è stato arrestato in quanto destinatario di un'ordinanza detentiva per il reato di maltrattamenti in famiglia. Un 36enne è stato denunciato a piede libero per furto di energia elettrica, per aver allacciato fraudolentemente l'impianto elettrico della propria abitazione direttamente alla rete della distribuzione pubblica.

Un 23enne, invece, è stato denunciato a piede libero per falsità materiale e guida senza patente. Il giovane, infatti, una volta controllato alla guida di un'autovettura ha esibito ai carabinieri una patente di guida della Repubblica Moldava, risultata poi essere falsa. Un 34enne, infine, è stato segnalato all'Autorità amministrativa per essere stato trovato in possesso di 7,8 grammi di hashish.

Seguici sui nostri canali