Lutto a Rovigo

Lutto tra i vigili del fuoco di Rovigo, addio a Claudio Bombonato

Era entrato nei pompieri nel febbraio del 1993, prestando servizio nei comandi di Vicenza, Padova, Ferrara e dal 2019 a Rovigo.

Lutto tra i vigili del fuoco di Rovigo, addio a Claudio Bombonato
Pubblicato:
Aggiornato:

Il direttore Interregionale dei Vigili del fuoco Loris Munaro e il personale tutto della Direzione, insieme al comandante di Rovigo Luca Rosiello, si stringono al dolore delle sorelle, dei cognati Cherubino e Francesco e dei colleghi tutti del comando rodigino per l’immatura scomparsa del Capo Squadra Esperto Claudio Bombonato.

Quasi trent'anni al servizio dei vigili del fuoco

Claudio era entrato nel Corpo dei Vigili del fuoco nel febbraio del 1993, prestando servizio nei comandi di Vicenza, Padova, Ferrara e dal 2019 a Rovigo. Ha preso parte alle operazioni di soccorso di tutte le grandi calamità del nostro Paese. Da gennaio 2022 era responsabile degli automezzi del Comando di Rovigo. Nella vita di tutti i giorni Claudio si è sempre distinto per la sua grande umanità e disponibilità verso tutti, qualità che hanno fatto di lui un riferimento per tutti i colleghi.

I funerali

I funerali avranno luogo nella Chiesa di Buso frazione di Rovigo alle ore 11:00. È possibile accedere alla camera ardente presso l’ospedale di Rovigo da martedì 21 giugno con orari 8:00 12:00 14:00 17:00.

Seguici sui nostri canali