Gaiba

Ladro inseguito dal proprietario della casa, si nasconde nel fienile poi colpisce un Carabiniere

Dopo esser stato sorpreso nell'abitazione dal proprietario, ha tentato la fuga inseguito anche da altri residenti della zona.

Ladro inseguito dal proprietario della casa, si nasconde nel fienile poi colpisce un Carabiniere
Pubblicato:

Nella serata del 22 febbraio 2022, i Carabinieri della compagnia di Castelmassa hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo 49enne moldavo, con pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio.

Ladro inseguito dal proprietario della casa

L’uomo, alle ore 18 circa, a Gaiba si introduceva nelle pertinenze di un’abitazione, venendo però sorpreso e inseguito dal proprietario e altri residenti della zona.

Nascostosi all’interno di un fienile di una vicina proprietà e stato raggiunto dai militari operanti, prontamente intervenuti. Qui, allo scopo di tentare ulteriore fuga, usava violenza, colpendo un Carabiniere  al volto e agli arti inferiori, cagionandogli delle lesioni lievissime.

Nella circostanza venivano rinvenuti nella disponibilità dell’indagato arnesi scasso. L’uomo è stato pertanto arrestato per i reati di “tentato furto in abitazione”, “resistenza a un pubblico ufficiale”, “lesioni personali” e “possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli” e trattenuto presso le camera sicurezza dei Carabinieri di Castelmassa. L’arresto è stato convalidato e disposto il divieto di dimora nella provincia di Rovigo.

Seguici sui nostri canali