Riparte la cultura

La pioggia non rovina la ripresa delle attività teatrali a Rovigo

Grande serata e grande pubblico per “As Madalenas”

La pioggia non rovina la ripresa delle attività teatrali a Rovigo
Rovigo, 16 Giugno 2020 ore 10:45

La pioggia come buon auspicio per la ripresa delle attività teatrali, una grande serata e grande pubblico per “As Madalenas”.

La pioggia non ferma la voglia di cultura dei rodigini

Ripresa bagnata, ripresa fortunata. E’ l’auspicio per la ripartenza delle attività del Teatro Sociale, che ha visto questa sera, il tutto esaurito con il concerto live “As Madalenas” in piazza Annonaria.
Mascherine e pioggia non hanno impedito la buona riuscita di una serata attesa da tutti gli amanti del jazz e non solo.

5 foto Sfoglia la gallery

“Se siamo  qui – ha esordito l’assessore alla Cultura Roberto Tovo – è perché abbiamo la stessa voglia di ascoltare musica, di stare assieme e di condividere arte. Era importante esserci e ringrazio tutto il pubblico presente per aver condiviso questo messaggio. Ringrazio Rovigo Jazz Club, Asm Set, tutto lo staff del Teatro Sociale – Assessorato alla Cultura, in particolare Milena Dolcetto e Carla Cibola, che si sono prodigate affinchè l’evento potesse realizzarsi”.
Soddisfazione anche da parte di Nino Marotta e Nicola Ricci di Rovigo Jazz Club.
La serata ha poi lasciato spazio alla bravura e alle emozioni suscitate da Cristina Renzetti e Tati Valle, grandi interpreti di musica brasiliana in Italia.

Al termine tantissimi applausi da parte dei 176 presenti (numero di pubblico previsto secondo le normative Covid-19), che, nonostante la pioggia, sono rimasti fino alla fine del concerto.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità