La fuga finisce in testacoda: arrestato
Un uomo di 39 anni di origini nordafricane non si ferma all'alt e viene a lungo inseguito dai carabinieri prima di finire fuori strada
Nel tardo pomeriggio di ieri, 17 aprile, una pattuglia della Stazione di Goro ha notato una VW Golf condotta da un uomo che transitava ad alta velocità per le vie di quel centro. Dopo qualche minuto i militati l’hanno intercettata lungo la SS-309 Romea in direzione di Venezia ed hanno intimato l’alt.
Una corsa folle e pericolosa
"Il conducente però non solo non si è fermato ma ha accelerato, cercando di scappare. A quel punto i carabinieri hanno iniziato l'inseguimento durato fino a Taglio di Po. Durante la fuga l'uomo ha più volte messo in pericolo altri automobilisti oltre che gli stessi carabinieri. A un certo punto, lungo la Romea, il testa coda che ha posto fine alla folle corsa: dopo avere perso il controllo del mezzo, sospettato ha tentato di scappare ed è stato raggiunto e bloccato dai militari di Goro, aiutati dai colleghi della Compagnia di Adria. Durante lo scontro fisico, due Carabinieri hanno riportato lievi contusioni".
"Il fuggitivo è un uomo di 39 anne di origini nordafricane con numerosi precedenti per reati in materia di stupefacenti. La perquisizione, che ha interessato anche l'auto ha consentito di trovare tre confezioni di cocaina del peso di alcuni grammi ed oltre mille Euro in contanti".