Era stato rinvenuto a Goro

Jeff è morto per annegamento: autorizzata la sepoltura

Il quattordicenne era scomparso durate una gita al mare

Jeff è morto per annegamento: autorizzata la sepoltura
Pubblicato:

La Procura di Rovigo, ha autorizzato la sepoltura di Jeff Agbegie, il ragazzo di 14 anno trovato morto nei pressi di Goro sei giorni fa. L'autopsia ordinata dalla procuratrice Manuela Fasolato ha infatti accertato che la causa della morte è l'annegamento. Ora l'attività investigativa proseguirà per accertare tutte le circostanze che hanno portato al tragico fatto che si è verificato lo scorso 2 settembre.

Gita finita in tragedia

Tutto risale allo scorso 2 settembre quando verso le 18:00, con altri ragazzi e quattro educatori di una comunità di Lendinara presso cui si trovava, Jeff si era recato per una gita presso la spiaggia libera zona Isola del Gabbiano, una frazione di Ariano Polesine, in località Bacucco.

Alle 19:30 nel rientrare dalla spiaggia gli educatori e gli altri ragazzi, che poco prima erano andati in acqua in una zona poco profonda, si sono accorti dell'assenza di Jeff; subito dopo sono partite le ricerche e sono intervenuti i Carabinieri di Ariano Polesine per i primi rilievi; lo scorso 5 settembre una persona ha rinvenuto il corpo del ragazzo nei pressi di Goro.

Jeff era molto noto in polesine ed era stato adottato da tutta la comunità, la sua scomparsa lascia un grande dolore.

Jeff Agbeje e le immagini delle ricerche dei vigili del fuoco
Seguici sui nostri canali