Incidente a Padova

Investito da un monopattino: grave l'assessore Micheletti

Il trentaquattrenne, assessore ad Adria, ricoverato in terapia semintensiva in condizioni gravi per trauma cranico

Investito da un monopattino: grave l'assessore Micheletti
Pubblicato:

Sono ore di apprensione ad Adria per Andrea Micheletti, il giovane assessore comunale che è ricoverato all'ospedale di Padova dopo essere stato investito, venerdì, da un monopattino in una via del centro della città del Santo.

Forte trauma cranico

Lo scontro tra Micheletti e il monopattino, guidato da una donna nordfricana, è avvenuto in via Cavazzana a Padova, città che l'assessore frequenta per lavoro essendo ricercatore per l'università patavina. Venerdì aveva appena terminato di lavorare quando ha subito l'impatto violento con il monopattino e la donna, cadendo violentemente a terra e battendo il capo.

Proprio per questo motivo l'uomo di 34 anni è stato trasportato all'ospedale con la diagnosi di trauma cranico. Con l'andare delle ore le sue condizioni sono peggiorate e per questo resta ricoverato al nosocomio padovano nel reparto di terapia semintensiva.

Assessore dinamico ed entusiasta

Pur essendo molto giovane, Andrea Micheletti è un assessore molto dinamico ed entusiasta all'interno della giunta civica di centro sinistra che guida Adria con il sindaco Omar Barbierato. I suoi referati sono il turismo, le politiche giovanili, il decoro urbano e la comunicazione. E' anche molto attivo all'interno del Partito Democratico e in questi giorni, prima dell'incidente, era impegnato nella campagna elettorale per il rinnovo dell'amministrazione in programma il prossimo maggio.

 

Seguici sui nostri canali