Investito da un monopattino: grave l'assessore Micheletti
Il trentaquattrenne, assessore ad Adria, ricoverato in terapia semintensiva in condizioni gravi per trauma cranico
Sono ore di apprensione ad Adria per Andrea Micheletti, il giovane assessore comunale che è ricoverato all'ospedale di Padova dopo essere stato investito, venerdì, da un monopattino in una via del centro della città del Santo.
Forte trauma cranico
Lo scontro tra Micheletti e il monopattino, guidato da una donna nordfricana, è avvenuto in via Cavazzana a Padova, città che l'assessore frequenta per lavoro essendo ricercatore per l'università patavina. Venerdì aveva appena terminato di lavorare quando ha subito l'impatto violento con il monopattino e la donna, cadendo violentemente a terra e battendo il capo.
Proprio per questo motivo l'uomo di 34 anni è stato trasportato all'ospedale con la diagnosi di trauma cranico. Con l'andare delle ore le sue condizioni sono peggiorate e per questo resta ricoverato al nosocomio padovano nel reparto di terapia semintensiva.
Assessore dinamico ed entusiasta
Pur essendo molto giovane, Andrea Micheletti è un assessore molto dinamico ed entusiasta all'interno della giunta civica di centro sinistra che guida Adria con il sindaco Omar Barbierato. I suoi referati sono il turismo, le politiche giovanili, il decoro urbano e la comunicazione. E' anche molto attivo all'interno del Partito Democratico e in questi giorni, prima dell'incidente, era impegnato nella campagna elettorale per il rinnovo dell'amministrazione in programma il prossimo maggio.