Oggi i funerali

Il Rugby Rovigo saluta Chiara Moscardi: palloncini bianchi per la giovane morta in un incidente stradale

La squadra si è stretta alla famiglia Moscardi e al fratello Matteo in una commemorazione sul campo di gioco domenica 22 dicembre 2024

Il Rugby Rovigo saluta Chiara Moscardi: palloncini bianchi per la giovane morta in un incidente stradale
Pubblicato:

La Rovigo del rugby si è stretta assieme ai genitori di Chiara Moscardi, la 26enne morta in un incidente stradale lo scorso 18 dicembre 2024, durante l'ultimo match contro il Viadana. Presente in campo anche il fratello della ragazza, accolto dal calore dei compagni di squadra e dei tifosi.

Il Rugby Rovigo saluta Chiara Moscardi

“Ciao Chiara” recitava uno striscione in tribuna Quaglio domenica 22 dicembre nel match contro il Viadana. Tanti palloncini bianchi liberati in cielo, poi un unico grande abbraccio tra i Bersaglieri e Matteo, fratello della ragazza, che è comunque voluto scendere in campo.

In tribuna tutta la famiglia Moscardi, tra lacrime di commozione e di dolore. E' così che il rugby Rovigo ha voluto ricordare e salutare la 26enne scomparsa tragicamente in un sinistro avvenuto la scorsa settimana in provincia di Venezia. La sua auto è rimasta coinvolta in uno scontro tra un furgone e un mezzo pesante, non lasciandole purtroppo scampo.

Chiara Moscardi

Oggi, 23 dicembre, l'ultimo saluto

I funerali di Chiara Moscardi si terranno questo pomeriggio, 23 dicembre 2024, alle 15 nella chiesa di San Bortolo. Proprio per commemorare Chiara, il consiglio comunale odierno è stato spostato dalle 15 alle 16.30 per permettere alle istituzioni di recarsi in chiesa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali