Tragedia

Il corpo senza vita ritrovato nel Po è quello del 53enne Diego Tiozzo

Al momento non è dato sapere quale sia la causa del decesso ma non si può escludere un gesto estremo.

Il corpo senza vita ritrovato nel Po è quello del 53enne Diego Tiozzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Purtroppo è appena arrivata la conferma ufficiale: la persona ritrovata poco fa senza vita nel Po è il 53enne Diego Tiozzo, per il quale erano state impiegate tutte le risorse nelle ricerche sul territorio.

Il corpo senza vita ritrovato nel Po è quello del 53enne Diego Tiozzo

Il corpo senza vita ritrovato da poco è quello del 53enne Diego Tiozzo. Purtroppo la notizia è appena stata confermata. Nonostante gli imponenti sforzi delle Forze dell'ordine e dei soccorritori, non c'è stato nulla da fare. Era il suo il corpo trovato nel Po di Brondolo.

"Esprimo la mia vicinanza alla famiglia - ha spiegato il primo cittadino Michele Grossato - Ai due figli va tutta la mia solidarietà che hanno perso il papà. Ringrazio i pompieri e le Forze dell'ordine che hanno fatto un lavoro incredibile per capire se ci fosse ancora uno spiraglio di vita. Purtroppo l'esito è stato tragico. Tutta Rosolina si stringe attorno ai famigliari".

Un grande lavoratore, impegnato come agricoltore nell'azienda di famiglia, amava la Vespa ed era un volto noto a Rosolina.

"Spiace, purtroppo, che non si sia riusciti in tempo a scoprire la sua fragilità. Sarebbe stato bello poterci arrivare prima per evitare che si giungesse a un esito così tragico. E' un rammarico mio, come sindaco".

Seguici sui nostri canali