Tragedia

I rodigini Alberto Caleffi e Stefano Furini morti in un incidente stradale nel Mantovano

Il sinistro in cui hanno perso la vita si è verificato in località Roversella a Sermide e Felonica: le due vittime erano originarie di Cesenelli

I rodigini Alberto Caleffi e Stefano Furini morti in un incidente stradale nel Mantovano
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora due vite spezzate sulle strade. Un tragico incidente, avvenuto nella vicina provincia di Mantova (Lombardia), che è costato caro al 37enne Alberto Caleffi e a Stefano Furini, 28 anni. Le due vittime erano entrambe originarie del Rodigino, più precisamente di Ceneselli (in copertina: immagine del luogo dell'incidente e di Alberto Caleffi).

Alberto Caleffi e Stefano Furini morti in un incidente stradale

Come raccontato da Prima Mantova, il sinistro si è verificato intorno alle 20,30 di lunedì 9 settembre 2024. L'auto su cui viaggiavano Alberto e Stefano ha improvvisamente terminato la sua corsa in un fossato che corre lungo via Provinciale Ferrarese, in località Roversella a Sermide e Felonica, sul confine tra Lombardia ed Emilia Romagna. Qui di seguito la mappa del luogo in cui è avvenuto l'incidente stradale.

Non è ancora chiaro il motivo per cui il veicolo del 37enne e del 28enne, rispettivamente conducente e passeggero, sia finito fuori strada. Sulla dinamica dell'accaduto, infatti, sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Gonzaga che stanno cercando di capire cosa abbia fatto sbandare l'auto dei due rodigini.

Fatto sta che, fin dagli istanti successivi all'impatto nel fossato, Alberto Caleffi ha perso subito la vita.

Alberto Caleffi

I sanitari del Suem 118, intervenuti nell'immediato sul posto con un'ambulanza del Soccorso Azzurro e un'automedica, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Stefano Furini, invece, è stato trovato ferito e in fin di vita: un'eliambulanza, fatta atterrare in loco, lo ha trasportato d'urgenza agli Spedali Civili di Brescia. Purtroppo le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate: il 28enne rodigino è spirato poco dopo l'arrivo in ospedale.

Seguici sui nostri canali