Grave incidente a Porto Tolle: marito e moglie finiscono fuori strada
L'uomo ha riportato ferite più gravi ed è stato trasferito all'Ospedale di Rovigo in elisoccorso, la donna è stata portata all'Ospedale di Porto Viro
Una coppia di origine serbe ieri mattina è finita fuori strada, in località Fraterna a Porto Tolle. La dinamica dell'incidente è ancora da stabilire, ma l'uomo avrebbe riportato ferite gravi e per questo è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per trasferirlo all'Ospedale di Rovigo.
Grave incidente a Porto Tolle: marito e moglie finiscono fuori strada
E' avvenuto ieri mattina, 19 marzo 2023 alle 10.30, un brutto incidente a Porto Tolle. Una coppia di origine serba, residente a Codigoro (Ferrara), ha perso il controllo dell'auto finendo fuori strada, all'altezza della località Fraterna, sulla strada che da Porto Tolle conduce a Scardovari.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del Suem, che hanno trasportato la donna, 60 anni, all'ospedale di Porto Viro. Per l'uomo, 65enne, è dovuto intervenire invece l'elisoccorso, a causa delle ferite più gravi è stato trasportato all'Ospedale di Rovigo. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei carabinieri.