Cronaca
Zampine

Giovane perde il controllo del quad e si ribalta: è gravissimo

E' stato necessario intubarlo sul posto...

Giovane perde il controllo del quad e si ribalta: è gravissimo
Cronaca Rovigo, 02 Maggio 2022 ore 14:11

Drammatico incidente la sera del primo maggio a Stienta. Un giovane alla guida di un quad è finito fuori strada e si è ribaltato... Le sue condizioni sono gravissime.

Giovane perde il controllo del quad e si ribalta: è gravissimo

E' stato un primo maggio segnato da un drammatico incidente, quello appena trascorso. Un giovane, infatti, ha perso il controllo del quad che stava conducendo ed è finito fuori strada. Il sinistro stradale si è verificato a Zampine, una frazione di Stienta nel corso della serata. I soccorritori si sono diretti sul posto in elicottero per riuscire a trasportare il giovane all'ospedale di Padova nel minor tempo possibile. Oltre ai soccorritori c'erano anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri.

Ma al momento non è ancora stata ricostruita esattamente la dinamica. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravissime ed è stato necessario intubarlo sul posto. Secondo una prima ricostruzione, il primo a intervenire sarebbe stato il proprietario di un camper che avrebbe anche assistito all'incidente. Ed è stato lui a fornire le indicazioni riguardo l'accaduto. Insieme al giovane intubato c'era un passeggero che però non sarebbe grave.

Seguici sui nostri canali