L'aggiornamento

Giallo di Ariano Polesine: morta la giovane mamma ferita da un colpo di pistola

Purtroppo non ce l'ha fatta...

Giallo di Ariano Polesine: morta la giovane mamma ferita da un colpo di pistola
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Procuratore della Repubblica di Rovigo, dott.ssa Manuela Fasolato, comunica per una corretta informazione stante la rilevanza pubblica della notizia nel rispetto della normativa in materia, che in relazione al decesso avvenuto in data odierna 29/3/2023 di una donna, madre di due minori e di origine marocchina, a seguito di ferimento alla testa presumibilmente a causa di un proiettile avvenuto in data 28/3/2023 in Ariano Polesine (RO), la Procura della Repubblica di Rovigo procede contro ignoti in fase di indagini preliminari per il reato, formulato allo stato e in ipotesi accusatoria, di cui all’art. 575 c.p. (omicidio)

Giallo di Ariano Polesine: morta la giovane mamma ferita da un colpo di pistola

Precisa altresì che i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Rovigo sono intervenuti ieri verso le ore 19 presso il presidio ospedaliero di Rovigo ove, alle precedenti ore 17,46, era stata trasportata, a mezzo autoambulanza, H.R. 31enne cittadina marocchina residente ad Ariano Polesine, per una grave lesione alla testa con possibile causa violenta. La donna, non cosciente, veniva ricoverata - in prognosi riservata - presso il reparto rianimazione del citato ospedale.

Contestualmente i Carabinieri della Compagnia di Adria e della Stazione di Ariano Polesine, supportati da quelli del citato Nucleo Investigativo, intervenivano presso l’abitazione della donna, dove – sotto la direzione della Procura della Repubblica di Rovigo– effettuavano accertamenti e rilievi tecnici a cura della squadra rilievi del Nucleo Investigativo.

La Procura della Repubblica disponeva il sequestro dell’immobile in cui era avvenuto il fatto, nonché di materiali ritenuti pertinenti al reato ipotizzato al fine di verificare, mediante accertamenti tecnici, la dinamica del ferimento. Sono tuttora in corso indagini delegate ai Carabinieri di Rovigo per ulteriori approfondimenti investigativi.

Seguici sui nostri canali