Indagini in corso

Giallo a Porto Viro: 70enne trovato morto in strada

Il cadavere è stato trovato in strada, ma la posizione del corpo smentirebbe l'ipotesi di un investimento, perciò si sta ipotizzando l'omicidio

Giallo a Porto Viro: 70enne trovato morto in strada
Pubblicato:

Il corpo di un 70enne, Bruno Sette, è stato trovato senza vita questa mattina, venerdì 23 maggio 2025, in via Filippo Turati, in centro a Porto Viro. Le indagini stanno valutando tutte le possibilità, anche un possibile omicidio.

Giallo a Porto Viro

Il cadavere del 70enne, autotrasportatore in pensione, è stato trovato in mezzo alla strada e secondo le prime ricostruzioni potrebbe trattarsi di un omicidio.

Di fatto, quando il Suem 118 e i Carabinieri sono arrivati sul luogo del ritrovamento, dopo aver ricevuto una segnalazione che parlava di una persona senza vita in mezzo alla strada, hanno constatato che potrebbe essere stato posizionato lì per inscenare un investimento.

Il possibile omicidio

Secondo una prima analisi, la posizione del cadavere non sarebbe quella di una vittima di un incidente stradale, anche se i traumi potrebbero combaciare. Nello specifico, si sta ipotizzando un omicidio volontario con un oggetto contundente avvenuto altrove.

Le indagini sono solo in fase iniziale e perciò bisognerà aspettare l'analisi medico-legale delle ferite per capire a cosa sia dovuta la morte del 70enne. Nel frattempo le forze dell'ordine non stanno escludendo nessuna pista, concentrandosi anche sulle conoscenze strette della vittima.

Selfie caricato sul profilo Facebook di Bruno Sette
Selfie caricato sul profilo Facebook di Bruno Sette
Seguici sui nostri canali