Lungo la regionale Eridania

Fuoriuscita autonoma di un'auto a Stienta: coinvolta un'intera famiglia, morta la nonna

L'incidente nel tardo pomeriggio di domenica 10 novembre 2024. Purtroppo per Angela Maffei, la madre del conducente, non c'è stato nulla da fare

Fuoriuscita autonoma di un'auto a Stienta: coinvolta un'intera famiglia, morta la nonna
Pubblicato:

Un incidente stradale si è verificato nel comune di Stienta nella serata di domenica 10 novembre 2024. Il bilancio è purtroppo di un morto e tre feriti.

Fuoriuscita autonoma di un'auto a Stienta

Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri intorno alle 19 lungo la strada regionale Eridania, a poca distanza dal bar "I Mondiali".

In prossimità del semaforo di Stienta, un'auto con a bordo una famiglia residente nel ferrarese diretta a Gavello di Bondeno ha sbandato violentemente, invadendo la carreggiata opposta e finendo nel fossato che costeggia la strada.

La vettura si è ribaltata, schiacciata dal suo stesso peso, e si è fermata capovolta con gli airbag esplosi.

Coinvolta una famiglia ferrarese: morta la nonna

Tre degli occupanti, nonostante lo shock e le ferite lievi, sono riusciti a uscire autonomamente dall'abitacolo distrutto. Purtroppo per Angela Maffei, la madre del conducente, non c'è stato nulla da fare.

La nuora e la nipote sono state trasportate in ospedale per accertamenti, ma non sarebbero in pericolo di vita. Il padre di famiglia alla guida ha invece riportato ferite leggere alla testa.

I carabinieri, intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, stanno ancora cercando di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Diverse ipotesi sono al vaglio: un malore improvviso del conducente o un guasto meccanico potrebbero aver causato la perdita di controllo del veicolo.

L'auto, nella sua traiettoria, avrebbe tagliato la strada ad altre tre vetture provenienti dall'incrocio, dove era appena scattato il verde.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali