E' di Lusia

Frontale in moto contro un furgone: 16enne in condizioni gravissime

Il sinistro stradale si è consumato martedì pomeriggio a Teolo, in provincia di Padova.

Frontale in moto contro un furgone: 16enne in condizioni gravissime
Pubblicato:

Purtroppo le sue condizioni sono disperate. Il giovanissimo, 16 anni, residente nel comune di Lusia, è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale di Padova dopo il drammatico incidente di martedì pomeriggio mentre stava, presumibilmente, tornando a casa.

Frontale in moto contro un furgone: 16enne in condizioni gravissime

Il ragazzo in sella alla sua moto ha centrato frontalmente un furgone all'altezza di uno dei tornanti di via Molare a Teolo, in provincia di Padova. Insieme a lui, su un altro mezzo, un amico, coinvolto parzialmente nel sinistro stradale, ma senza aver riportato danni fisici. Sulle cause del drammatico sinistro stradale avvenuto lungo la tortuosa arteria che conduce, da Teolo verso Zovon di Vo', indagano i Carabinieri della Compagnia di Abano Terme.

E non è ancora chiaro se il 16enne abbia sbattuto violentemente la testa contro il furgone oppure sull'asfalto. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso per trasferirlo nel minor tempo possibile al più vicino ospedale. Ad allertare i soccorritori sembra sia stato il conducente del furgone.

Seguici sui nostri canali