Cronaca
Lieto fine

Finisce nel canale con il furgoncino e rischia di annegare insieme all'amato cane

Per fortuna la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi. Scenografiche le operazioni di recupero del mezzo da parte dei Vigili del fuoco...

Cronaca Rovigo, 19 Novembre 2022 ore 12:23

Alle 9:10, di sabato, i Vigili del fuoco sono intervenuti in Via Serraiolo a Gavello, per un’auto finita nel canale d’irrigazione laterale alla provinciale dopo la perdita di controllo della conducente: rimasta illesa insieme con il cane.

Finisce nel canale con il furgoncino e rischia di annegare insieme all'amato cane

La donna stava percorrendo la strada, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo dell’auto finendo nel canale in galleggiamento. Ha subito chiamato con il cellulare il marito, che a sua volta ha allertato i soccorsi. All’arrivo dei vigili del fuoco, la donna si trovava insieme con il cane fuori dal mezzo, aiutata a uscire dall’auto dal marito, arrivato per primo sul luogo dell’incidente.

I vigili del fuoco accorsi da Rovigo con il personale di prima partenza, un gommone e l’autogrù, hanno predisposto il recupero del mezzo. La signora è stata assistita dal personale del Suem, ma non è stato necessario il ricovero in ospedale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 11:00 con il recupero dell’auto.

Seguici sui nostri canali