Fiamme in un deposito con un'auto all'interno, intervento dei vigili del fuoco
Il rogo è divampato all'improvviso, intorno alle 11,30 del mattino di martedì 5 agosto 2025, in via Eridania a Stienta

Colto di sorpresa da una nube di fumo nero proveniente dall'interno del deposito nel quale si trovava un'auto, il proprietario ha subito allertato i vigili del fuoco, impossibilitato a gestire da solo la situazione e spaventato dalla possibilità che l'incendio potesse espandersi all'esterno.
Fiamme da un deposito con un'auto all'interno
E' così che le squadre dei pompieri di Castelmassa e Rovigo sono rapidamente intervenute, intorno alle 11,30 di martedì 5 agosto 2025, nel deposito situato lungo via Eridania a Stienta, la strada regionale 6 che passa a nord del Comune rodigino che affaccia sul fiume Po, al confine tra Veneto e Lombardia.

I vigili del fuoco sono giunti sul posto con un'autopompa e due autobotti. Le fiamme sono state spente nel giro di qualche minuto: l'intervento dei pompieri ha evitato che il rogo si allargasse ulteriormente coinvolgendo altre strutture.

L'interno del deposito, purtroppo, è stato completamente devastato dall'incendio, così come l'autovettura parcheggiata dentro.

Una volta spenta l'ultima fiammella e diradato il fumo nero, i vigili del fuoco sono entrati per eseguire tutti gli accertamenti del caso per capire origine e causa del rogo.