Porto Viro

Fermato per un controllo, in auto aveva droga e un tirapugni

Lo stupefacente era stato da poco acquistato da un altro ragazzo del posto.

Fermato per un controllo, in auto aveva droga e un tirapugni
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono i controlli del Carabinieri sul territorio, dopo un controllo è stato fermato un ragazzo che in auto aveva della droga e anche un tirapugni.

Fermato per un controllo

Nella tarda serata di ieri, lunedì 1 marzo 2021, i Carabinieri delle stazioni di Loreo e Porto Viro, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” F.S., 28enne di Porto Viro, incensurato e L.M., 19enne di Porto Viro, con pregiudizi di polizia.

I militari dell’arma di Loreo, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati ed illeciti in genere, hanno fermato l’autovettura condotta da L.M. che, nel corso del controllo, veniva trovato possesso di 24,82 grammi di marijuana, suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e 130 euro, ritenuti provento di spaccio, nonché un tirapugni di plastica.

Individuato un altro ragazzo

I conseguenti approfondimenti sulla vicenda hanno permesso accertare che lo stupefacente era stato da poco acquistato da un altro ragazzo del posto, F.S. che, immediatamente rintracciato da militari dell’arma di porto viro nei pressi della sua abitazione, veniva pertanto sottoposto a perquisizione personale e domiciliare e trovato possesso di 317,08 grammi di maijuana, un bilancino di precisione, materiale per confezionamento e 90 euro, ritenuti provento spaccio.

I due ragazzi sono stati posti in regime di arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del processo per direttissima programmato per la giornata odierna.

IMG-20210302-WA0004
Foto 1 di 3
IMG-20210302-WA0000
Foto 2 di 3
IMG-20210302-WA0001
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali