Solidarietà

Eurovo regala un ecografo all’ospedale di Trecenta

Un aiuto concreto alle strutture ospedaliere che si trovano a fronteggiare l'emergenza Covid-19

Eurovo regala un ecografo all’ospedale di Trecenta
Alto Polesine, 23 Aprile 2020 ore 12:09

Il Gruppo Eurovo ha deciso di dare un aiuto concreto alle strutture ospedaliere che si trovano a fronteggiare l’emergenza Covid-19 donando due ecografi di ultima generazione rispettivamente all’Ospedale di Lugo (RA) e all’Ospedale di Trecenta (RO).

Eurovo a sostegno delle strutture ospedaliere del territorio

Lo ha annunciato l’azienda in un comunicato dove ha sottolineato che “si tratta di dispositivi fondamentali per la diagnosi e la cura di pazienti affetti da Coronavirus che consentiranno al personale sanitario di contrastare la diffusione del virus intervenendo in maniera efficace sulle persone ricoverate presso le strutture ospedaliere. Entrambi gli ecografi sono fondamentali nella fase diagnostica e si tratta di strumenti particolarmente adatti ai pazienti anziani che rappresentano il bersaglio più facile del coronavirus”.

Spirito di solidarietà e collaborazione con il territorio

“È con tutto il nostro spirito di solidarietà e collaborazione  – dichiara Siro Lionello, presidente di Gruppo Eurovoche abbiamo deciso di offrire un aiuto concreto anche agli Ospedali di Lugo e Rovigo, territori a noi molto cari che fanno parte della storia della nostra azienda. Attraverso questa donazione vogliamo offrire il nostro supporto e mostrare la nostra riconoscenza ai medici, agli infermieri e a tutto il personale sanitario che ogni giorno di questa drammatica emergenza combattono in prima linea contro la diffusione del virus”. “Desidero, inoltre, – aggiunge Lionello – ringraziare tutte le persone che ogni giorno continuano a lavorare per Gruppo Eurovo garantendo la continuità della nostra produzione. È anche grazie a loro che è stato possibile realizzare queste importanti donazioni.”

ROVIGO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Rovigo e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Rovigo (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità