Arrestato

Era già sopra di lei con i pantaloni abbassati, ma la ragazza ha reagito e un passante l'ha messo in fuga

E' successo fuori dal bar della stazione delle corriere di Rovigo il 19 agosto, pochi minuti dopo mezzanotte

Era già sopra di lei con i pantaloni abbassati, ma la ragazza ha reagito e un passante l'ha messo in fuga
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva cercato di fuggire, ma i poliziotti l'hanno individuato e arrestato

Era già sopra di lei con i pantaloni abbassati, ma lei ha reagito e un passante l'ha messo in fuga

L'aveva bloccata e buttata a terra. Poi si era spogliato e aveva cercato di usarle violenza, ma non si aspettava che la sua "vittima" reagisse e che in piena notte qualcuno li potesse vedere. Adesso finirà in carcere.

La notizia del suo arresto arriva dal Procuratore della Repubblica di Rovigo, dott.ssa Manuela Fasolato: la Squadra Mobile della Questura di Rovigo ha dato proprio oggi esecuzione ad una misura di custodia cautelare in carcere richiesta ed ottenuta dalla Procura della Repubblica di Rovigo nei confronti di un uomo, di nazionalità marocchina e residente in Provincia di Rovigo, nato nel 1998, recidivo per il delitto secondo l’ipotesi accusatoria, di tentata violenza sessuale commessa a Rovigo il 19 agosto 2023 alle ore 00,10 ai danni di una giovane donna nei pressi del bar della stazione corriere di Rovigo.

L'aveva buttata a terra, offesa e spogliata

Il marocchino aveva sorpreso alle spalle la sua vittima mentre  usciva dall’esercizio pubblico e, dopo averla fatta cadere con la forza a terra, l'aveva più volte apostrofata con epiteti ingiuriosi e frasi di contenuto sessuale. Ma il suo intento era un altro: si era messo sopra di lei e aveva cercato di bloccarla mettendole anche una mano sulla bocca per non farla gridare mentre si abbassava i pantaloni e le mutande e cercava di sollevarle l’abito e toglierle gli slip. Fortunatamente la decisa reazione della vittima e l’intervento di un passante hanno fatto scappare l'aggressore.

Le indagini, eseguite con tempestività dalla Squadra Mobile sotto la direzione della Procura di Rovigo, hanno permesso di individuare il responsabile. All'uomo è stato contestato il delitto di lesioni volontarie aggravate ai danni della donna. . Il procedimento è in fase di indagine preliminare.

Seguici sui nostri canali