Apprensione

Drammatico incidente in auto, l'atleta 19enne del Granzette è grave

La giovane calciatrice, rimasta coinvolta in un grave incidente stradale, è ferita in modo serio con numerose fratture che hanno reso necessario un intervento chirurgico

Drammatico incidente in auto, l'atleta 19enne del Granzette è grave
Pubblicato:

Sta lottando con tutte le sue forze la giovane atleta in forze al Granzette, ma le sue condizioni restano molto gravi a causa delle ferite riportate dopo un incidente stradale.

Drammatico incidente in auto, l'atleta 19enne del Granzette è grave

"L’anno non è iniziato con una bella notizia. Nei giorni scorsi, mentre si trovava in Belgio per trascorrere le vacanze natalizie, la nostra Gianduja GiGi è stata coinvolta in un brutto incidente stradale. Attendiamo aggiornamenti sulle sue condizioni ma sappiamo che sta lottando con tutte le sue forze! Tutta la Polisportiva Granzette si stringe intorno alla sua famiglia in queste ore difficili, con tutto il sostegno possibile da parte delle giocatrici, staff e tifosi! Forza Gigi, siamo tutti con te!".

Sono giorni carichi di apprensione per i famigliari, per gli amici e anche per i compagni di squadra. E tutti, riuniti in un simbolico abbraccio, sperano a breve di ricevere aggiornamenti positivi sulle condizioni di salute della 19enne belga Gianduja Vandeuren, da poco tesserata con il Granzette Calcio a 5, in vacanza in patria nei giorni scorsi. La giovane calciatrice, rimasta coinvolta in un grave incidente stradale, è ferita in modo serio con numerose fratture che hanno reso necessario un intervento chirurgico.

Seguici sui nostri canali