Viabilità in tilt

Drammatico incidente alle porte di Rovigo: pedone investito da un'auto

L'impatto, avvenuto ieri nell'orario di punta, avrebbe causato problemi nella gestione del traffico...

Drammatico incidente alle porte di Rovigo: pedone investito da un'auto
Pubblicato:

Un pedone è stato investito ieri pomeriggio in viale Porta Po. La ricostruzione della vicenda è ancora nelle mani delle Forze dell'Ordine.

Drammatico incidente alle porte di Rovigo: pedone investito da un'auto

Ieri pomeriggio, poco dopo le 17, un pedone sarebbe stato investito alle porte di Rovigo, in viale Porta Po pochi metri prima della salita che conduce verso il Bassanello. Le Forze dell'Ordine intervenute starebbero ancora cercando di ricostruire l'incidente.

Stando a quanto raccontato dalla stampa locale, un'auto avrebbe investito un passante che si trovava sulla strada. Secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni il pedone coinvolto potrebbe essere una donna. Sul posto è intervenuto il personale del Suem in ambulanza per prestare soccorso.

Possiamo parlare di un drammatico incidente e non dell'ennesima tragedia avvenuta sulle strade del Veneto dall'inizio dell'anno, l'impatto infatti non sembra essere stato violentissimo. Le vere conseguenze dell'accaduto sono state le ripercussioni sul traffico: l'incidente, avvenuto nell'orario di punta, avrebbe causato una serie difficoltà nella gestione della viabilità, ma grazie all'aiuto della Polizia Locale non ci sarebbero stati grossi disagi.

Si attende ora la ricostruzione della vicenda da parte delle Forze dell'Ordine, di conseguenza, non è possibile fornire un resoconto sulle responsabilità delle persone coinvolte.

Seguici sui nostri canali