Buona azione

Dimentica la pochette con 700 euro, cassiera la consegna ai Carabinieri che trovano la proprietaria

I Carabinieri, visionati i filmati del sistema di sorveglianza del supermercato hanno individuato la donna.

Dimentica la pochette con 700 euro, cassiera la consegna ai Carabinieri che trovano la proprietaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna, forse presa da mille faccende da portare a termine durante la giornata, si è dimenticata sul rullo della cassa la propria pochette contenente 700 euro. La cassiera ha consegnato la pochette ai Carabinieri che sono riusciti a rintracciare la donna.

Dimentica la pochette con 700 euro,v

Il 27 febbraio 2021 una cassiera che lavora nel supermercato MD si è presentata presso la Stazione Carabinieri di Lendinara riferendo di aver rinvenuto, sul rullo della cassa, una pochette contenente la somma in contanti di circa 700 euro, dimenticata probabilmente da un cliente del supermercato già da qualche giorno, ma che nessuno era tornato a reclamarla.

La visione dei filmati

I Carabinieri, visionati i filmati del sistema di sorveglianza del supermercato, effettivamente accertavano che una donna, dopo aver imbustato i prodotti della spesa appena pagata, aveva dimenticato il piccolo borsello sulla cassa, allontanandosi.

Accertamenti successivamente effettuati, anche visionando la targa del mezzo con cui la donna si era allontanata dopo aver fatto la spesa, permettevano ai Carabinieri di Lendinara di identificarla ed invitarla in caserma per la restituzione del denaro.

La stessa, a causa di sopraggiunte problematiche, una volta contattata riferiva di non essersi ancora accorta dello smarrimento.

Seguici sui nostri canali