Crespino: Il corpo rinvenuto nel Po appartiene a Pamela, scomparsa dal 15 ottobre
Alcuni effetti personali della congolese di Cerea Veronese erano stati ritrovati nell’area golenale di Occhiobello
Nel pomeriggio di domenica 20 ottobre 2024 dal fiume Po è stato recuperato un cadavere dai vigili del fuoco nel territorio comunale di Crespino: si tratta di Pamela, 40enne residente nel Veronese scomparsa da Occhiobello dal 15 ottobre scorso.
Crespino: Il corpo rinvenuto nel Po appartiene a Pamela
Poco dopo le 17 di ieri l’equipaggio di Drago 149 dei vigili del fuoco del reparto volo di Venezia ha individuato lungo il fiume Po nel comune di Crespino il corpo privo di vita di una cittadina in galleggiamento.
Due sommozzatori dell’equipaggio hanno provveduto al recupero del corpo che è stato portato a riva e poi trasportato fino alla strada con la collaborazione di una squadra dei vigili del fuoco di Rovigo.
Dopo essere stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma è stata ufficialmente identificata intorno alle 22.30: si tratta di Akatshi Lutahe, “Pamela” per tutti, di origine congolese ma residente a Cerea, nel Veronese.
La mamma di due bimbi era scomparsa da casa lunedì 14 ottobre 2024, quando erano stati rinvenuti alcuni suoi effetti personali nell’area golenale di Occhiobello.