Cronaca
Porto Tolle

Coppia di anziani finisce fuori strada con l’auto d’epoca: donna in gravi condizioni

Sul posto sono giunti i soccorritori del Suem 118 che, visto le ferite gravi riportate da marito e moglie, hanno immediatamente richiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasportare al più presto i coniugi in ospedale.

Coppia di anziani finisce fuori strada con l’auto d’epoca: donna in gravi condizioni
Cronaca Adria e Delta del Po, 04 Ottobre 2021 ore 12:34

Incidente a Porto Tolle nel pomeriggio di ieri, una coppia di anziani è finita duori strada con l’auto d’epoca.

Coppia di anziani finisce fuori strada con l’auto d’epoca

Attimi di paura e apprensione per una coppia di anziani che ieri, domenica 3 ottobre 2021 sono rimasti coinvolti in un incidente a Porto Tolle. Marito e moglie si stavano godendo il pomeriggio a bordo della propria auto d’epoca (una Lancia Appia) quando alle 16.30 circa, per cause ancora da definire, l’uomo alla guida ha perso il controllo del mezzo mentre stava percorrendo la SP 83 in via Po di Gnocca finendo fuori strada.

Sul posto sono giunti i soccorritori del Suem 118 che, visto le ferite gravi riportate da marito e moglie, hanno immediatamente richiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasportare al più presto i coniugi in ospedale. L’uomo, 79enne di Piazzola sul Brenta è stato elitrasportato all’ospedale di Padova in prognosi riservata, la donna una 78enne di Fontaniva, è stata elitrasportata all’ospedale di Cesena in gravi condizioni.