Coppia di anziani finisce fuori strada con l’auto d’epoca: donna in gravi condizioni
Sul posto sono giunti i soccorritori del Suem 118 che, visto le ferite gravi riportate da marito e moglie, hanno immediatamente richiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasportare al più presto i coniugi in ospedale.
Incidente a Porto Tolle nel pomeriggio di ieri, una coppia di anziani è finita duori strada con l’auto d’epoca.
Coppia di anziani finisce fuori strada con l’auto d’epoca
Attimi di paura e apprensione per una coppia di anziani che ieri, domenica 3 ottobre 2021 sono rimasti coinvolti in un incidente a Porto Tolle. Marito e moglie si stavano godendo il pomeriggio a bordo della propria auto d’epoca (una Lancia Appia) quando alle 16.30 circa, per cause ancora da definire, l’uomo alla guida ha perso il controllo del mezzo mentre stava percorrendo la SP 83 in via Po di Gnocca finendo fuori strada.
Sul posto sono giunti i soccorritori del Suem 118 che, visto le ferite gravi riportate da marito e moglie, hanno immediatamente richiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasportare al più presto i coniugi in ospedale. L’uomo, 79enne di Piazzola sul Brenta è stato elitrasportato all’ospedale di Padova in prognosi riservata, la donna una 78enne di Fontaniva, è stata elitrasportata all’ospedale di Cesena in gravi condizioni.