Adria

Coltivazione, produzione e traffico di droga: arrestato 55enne

E' stato anche denunciato per inottemperanza alla misura cautelare che prevedeva l’allontanamento dal suo domicilio a causa dei recenti maltrattamenti in famiglia.

Coltivazione, produzione e traffico di droga: arrestato 55enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata del 30 luglio 2021, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adria, ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Padova a carico di M.P., di anni 55, residente in Adria, rintracciandolo presso la propria abitazione sita nel territorio comunale di Adria.

Coltivazione, produzione e traffico di droga

L’uomo, dovrà scontare la pena residua di 1 anno per il reato di coltivazione, produzione e traffico illecito di sostanza stupefacente ( fatti risalenti al 2017).

L’uomo risultava già gravato da numerosi precedenti penali tra i quali quelli per i reati di: rissa, lesioni personali, minacce e danneggiamento.
Inoltre, lo stesso, all’atto dell’arresto, è stato anche denunciato per inottemperanza alla misura cautelare, emessa dal G.I.P. di Rovigo, che prevedeva l’allontanamento dal suo domicilio a causa dei recenti maltrattamenti in famiglia messi in atto ai danni dell’anziana madre.
Portato presso la sede del Commissariato ed espletate le formalità di rito, l’uomo è stato poi tradotto presso la casa Circondariale di Rovigo.

Seguici sui nostri canali