Camper divorato dalle fiamme a Ferrara, mamma e figlio di Occhiobello morti carbonizzati
Per le vittime, Stefano Cavalieri, di 60 anni, e sua madre Mirella Graziosi, di 87 anni, purtroppo non c'è stato nulla da fare
La tragedia è avvenuta martedì 6 febbraio 2024, a Ferrara, nel tardo pomeriggio un camper è stato divorato dalle fiamme. Nell'incendio sono morte due persone, madre e figlio, residenti a Occhiobello.
Camper divorato dalle fiamme a Ferrara
Stefano Cavalieri, di 60 anni, e sua madre Mirella Graziosi, di 87 anni, sono morti nell'incendio che ha carbonizzato il camper in cui si trovavano martedì 6 febbraio scorso. Il mezzo si trovava nel parcheggio del Decathlon a Ferrara, tra via Veneziani e via Saragat.
Secondo quanto ricostruito finora, alcuni testimoni avrebbero raccontato di aver sentito un'esplosione, seguita da un violento incendio che ha avvolto il camper parcheggiato all'esterno del noto negozio.
Nonostante i soccorsi immediati arrivati dal comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Ferrara, dalla Questura e dal Suem 118, non è stato possibile salvare le due persone che si trovavano a bordo del mezzo. I loro corpi sono stati ritrovati carbonizzati all'interno del camper.
La Procura di Ferrara ha disposto il sequestro del mezzo per fare luce sulla tragedia. Al momento, l'ipotesi più plausibile è una fuga di gas, i pompieri stanno analizzando due bombole trovate all'interno del mezzo.
Mamma e figlio di Occhiobello morti carbonizzati
Stando a quanto riportato dalla stampa locale, le vittime, entrambe di Occhiobello, sono Stefano Cavalieri, di 60 anni, e sua madre Mirella Graziosi, di 87 anni. Vivevano in un appartamento a Santa Maria Maddalena, si prendeva cura della madre, che soffriva di ipoacusia ed era seguita dai servizi sociali. Il camper era stato acquistato nel 2022.