Cade dalla bicicletta prima di raggiungere lo spogliatoio dell'azienda: morto il 58enne Marco Crivellari
Purtroppo non è stato possibile salvarlo: i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili...
Ha preso la bicicletta e si è diretto, come al solito, verso lo spogliatoio. Ma prima di arrivare è caduto. Ed è morto.
Cade dalla bicicletta prima di raggiungere lo spogliatoio dell'azienda: morto il 58enne Marco Crivellari
Un tragico incidente in sella alla bicicletta. Si è spento così il 58ennne Marco Crivellari, di Cavanella d'Adige, ieri, mercoledì 2 marzo alle 18. Era salito in sella al ciclo per spostarsi verso l'area aziendale destinata allo spogliatoio della Zennaro Legnami, del Gruppo Zennaro a Porto Viro, lungo la Romea. A un certo punto, però, per motivi ancora da accertare, i colleghi si sono accorti dell'uomo steso a terra.
E si sono accorti subito della gravità della situazione. Immediata la chiamata ai soccorritori che hanno tentato la rianimazione. Purtroppo, però, per lui non c'era più nulla da fare. Sul posto si sono diretti anche i Carabinieri per i rilievi. Il 58enne è caduto sul piazzale esterno alla ditta, non molto distante, come detto dagli spogliatoi. Per lui, secondo quanto riferito, non era una novità usare la bicicletta per coprire la distanza in meno tempo. La notizia ha provocato un vero e proprio shock tra i vertici aziendali.
Marco Crivellari era stato assunto quando aveva 26 anni, prima di lui nella ditta aveva prestato servizio il padre ora 85enne e insieme a lui, attualmente è impiegato il fratello. Analizzando le immagini di videosorveglianza i Carabinieri hanno accertato che è stata una caduta autonoma.