Autovelox segato nella notte a Taglio di Po: è il terzo in Polesine
Dopo il velox di Bosaro e quello di Giacciano con Baruchella, è stato preso di mira il rilevatore di Taglio di Po
E' il terzo autovelox in Polesine che viene abbattuto: dopo, l'autovelox di Bosaro, che è stato segato per bene due volte in pochi mesi, e il dispositivo di Giacciano di Baruchella, nello scorso fine settimana la stessa sorte è toccata al rilevatore di velocità di Taglio di Po.
Autovelox segato nella notte a Taglio di Po: è il terzo in Polesine
Il responsabile, o i responsabili, ha colpito nella notte tra il 5 e il 6 agosto 2023, segando (probabilmente con una smerigliatrice portatile) il palo di supporto dell'autovelox installato a Taglio di Po', Località Mazzorno Destro, lungo la SP 46 all'altezza dell'incrocio con via Marchi.
E' il terzo rilevatore di velocità che viene preso di mira in Polesine. Il primo ad essere segato è stato il velox di Bosaro, al centro di molte polemiche, che è stato abbattuto per ben due volte nel giro di pochi mesi.
Il secondo ad essere preso di mira è stato il rilevatore di velocità di Giacciano con Baruchella, sulla regionale 482. E adesso la stessa sorte è toccata al velox di Taglio di Po.
Si indaga su chi possa essere il responsabile dell'ultimo atto vandalico, ma è ancora troppo presto per capire se dietro questo fenomeno ci sia la stessa mano o se si tratti di un'emulazione.