Cronaca
Giornata di passione

Autostrada A13 bloccata, le foto dei due incidenti in contemporanea: traffico paralizzato

Prima un incendio auto spento con la schiuma, negli stessi istanti un maxi tamponamento sull'altra corsia tra Monselice e Boara.

Autostrada A13 bloccata, le foto dei due incidenti in contemporanea: traffico paralizzato
Cronaca Rovigo, 22 Dicembre 2021 ore 17:11

Due incidenti in contemporanea su ambedue le corsie dell'A13 stamattina hanno paralizzato il traffico.

Autostrada A13 bloccata

Alle 11.15 circa di stamattina, mercoledì 22 dicembre 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A13 tra gli svincoli di Monselice e Boara in direzione Rovigo per l’incendio di un’autovettura: illeso l’automobilista, in contemporanea nella corsia opposta in direzione Padova si è verificato un tamponamento tra mezzi pesanti con ferito.

I pompieri arrivati da Este hanno spento con la schiuma l’incendio autovettura, mentre sul lato opposto le squadre arrivate da Rovigo, anche con un’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici un autista, rimasto incastrato nella cabina di guida.

Il ferito è stato stabilizzato dai sanitari del SUEM e trasferito in elicottero in ospedale. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

6 foto Sfoglia la gallery