Auto sospetta durante il venerdì di "Adria d'Estate": fermato uno spacciatore albanese
Perquisita anche l'abitazione dell'uomo, in cui sono stati trovati 58 gr di cocaina e 2.400 euro in contanti, presumibilmente proventi dell'attività di spaccio
Durante l'ultimo venerdì di "Adria d'Estate", , il 4 agosto 2023, i Carabinieri e gli agenti del Commissariato di Adria hanno arrestato un uomo di origini albanesi di 42 anni che con fare sospetto si aggirava nel centro.
Auto sospetta durante il venerdì di "Adria d'Estate": fermato uno spacciatore albanese
Nella tarda serata di venerdì 4 agosto 2023, i Carabinieri della Stazione di Adria e gli agenti del Commissariato di Adria, durante un servizio di ordine pubblico per la manifestazione Adria d'Estate, hanno arrestato un uomo di origini albanesi di 42 anni. L'uomo è regolare sul territorio nazionale ed è sospettato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante la manifestazione, i carabinieri e gli agenti della polizia hanno notato un'auto sospetta che girava più volte nel centro e, sospettando del suo comportamento, hanno deciso di controllarla. Dopo aver effettuato un primo controllo sulla strada, durante il quale è stata trovata una piccola quantità di droga, hanno approfondito il controllo dell'auto e dell'abitazione dell'uomo.
Durante la perquisizione, sono state trovate e sequestrate circa 58 grammi di cocaina, una bilancia di precisione, materiale per il confezionamento e 2.400 euro in contanti, presumibilmente proventi dell'attività di spaccio.
La Procura della Repubblica di Rovigo ha richiesto la convalida dell'arresto con misura cautelare e nella mattinata del 05 agosto 2023 il GIP ha convalidato l'arresto, disponendo l'obbligo per l'uomo di rimanere in casa durante la notte. Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari.